Forum Discussion

Theandre200's avatar
Theandre200
New Traveler
4 years ago
Solved

vita dei sim anziani eccessivamente lunga

Da qualche tempo ho notato che i miei sim anziani hanno una vita eccessivamente lunga, una vita di 148 giorni!!

Non capisco se sia un bug o no perché ho provato anche a cambiare la durata della vita ma non cambia nulla, rimane sempre a numeri abbastanza alti e  di questo passo non moriranno mai. (premetto che la durata della vita e' impostata su corta)

è un problema mio che si è innescato a causa di qualche  impostazione? è un bug? è una cosa normale?

help.

• Theandre200's avatar
    Theandre200
    4 years ago

La barra della vita mi diceva che mancavano circa 148 giorni, ma dopo un po' ho constato che i sim morivano dopo dieci giorni

5 Replies

• @Theandre200 Per caso il tuo Sim è una sirena? Perché le sirene hanno una vita più lunga.
    Oppure hai ottenuto il premio per l'aspirazione ginnica, longevità? In quel caso la vita da anziano risulta molto più lunga.
  • Theandre200's avatar
    Theandre200
    New Traveler
    4 years ago

no, sono tutti umani. ad alcuni ho completato le aspirazioni quindi forse è per quello. Però ieri per vedere ho provato a creare un sim anziano da zero senza completare ispirazioni o altro e aveva comunque 85 giorni di vita, veramente troppi. quindi alcuni miei sim hanno una vita strati sferica a causa delle loro aspirazioni completate, ma in generale questi sim anziani hanno troppa vita anche con aspirazioni non completate.

c'è un modo per fargli avere una vita di 20-15 giorni?

aggiungo altro. una volta per curiosità, avevo messo il passaggio automatico di età per tutti e dopo due giorni una mia sim che aveva 148 giorni di Vita è morta per vecchiaia e  senza che io stessi controllando la sua famiglia.

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    4 years ago
    @Theandre200 Ma usi dei Mods per caso? Perché io dal pannello dell'età non riesco a vedere quanti giorni gli restano, c'è solo la barra verde piena che luccica. Cmq. che io sappia dal gioco non puoi decidere liberamente quanto farlo vivere, a meno che non vuoi farlo morire di qualche morte accidentale.
    Per l'altra domanda, certo se attivi il passaggio di età automatico per tutti (anche per le famiglie che non controlli) è possibile che i sim anziani muoiano di vecchiaia, perché l'AI decide così.
    Ovviamente se vuoi che il tuoi sim anziani continuino ad invecchiare per avvicinarsi alla morte devi avere il passaggio d'età automatico per la famiglia che stai controllando.
  • Theandre200's avatar
    Theandre200
    New Traveler
    4 years ago

no, non uso mods. col cursore del mouse sulla barra della vita e mi dice i giorni rimanenti 

con un mio sim ci stavo pensando a farlo morire in altri modi  ma sinceramente mi dispiace non farli morire di vecchiaia

per il secondo caso, la mia sim però aveva 148 giorni di vita, com'è possibile che sia morta dopo due? haahah

• Theandre200's avatar
    Theandre200
    New Traveler
    4 years ago

La barra della vita mi diceva che mancavano circa 148 giorni, ma dopo un po' ho constato che i sim morivano dopo dieci giorni

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,799 PostsLatest Activity: 5 hours ago