Forum Discussion

larisanecu963's avatar
5 years ago
Solved

Vita in citta

Ho comprato da poco l’espansione per ts4 vita in città e ogni volta che col mio sim dal mio appartamento interagisco con la porta dell’appartamento vicino per andarlo a visitare, dopo il consueto caricamento, mi si presenta l’appartamento del sim vicino tutto vuoto e grigio e coperto dal tetto, rendendomi impossibile andare a visitare gli altri appartamenti degli altri sim.

Come posso fare per risolvere il problema?

• @larisanecu963 ciao, di solito quando un appartamento è vuoto e grigio significa che lì non vive nessuno. Se questo non è il tuo caso e l'appartamento è abitato bisogna prima bussare alla porta per far sì che il sim ci inviti dentro.

1 Reply

• @larisanecu963 ciao, di solito quando un appartamento è vuoto e grigio significa che lì non vive nessuno. Se questo non è il tuo caso e l'appartamento è abitato bisogna prima bussare alla porta per far sì che il sim ci inviti dentro.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,709 PostsLatest Activity: 12 hours ago