Forum Discussion

gaialestrange's avatar
5 years ago

Aggiornamento The sims mobile (5 febbraio 2021)

Buonasera, scrivo per comunicare alcune stranezze che ho riscontrato in seguito al nuovo aggiornamento:

Ho utilizzato la nuova funzione per controllare i sim del mio quartiere (che prima dell’aggiornamento erano passivi) e, una volta essere tornata ai miei personaggi principali tutti i personaggi “passivi” hanno cominciato a lasciare le loro abitazioni, semplicemente vanno via... in continuazione

in oltre i 4 sim che controllo al momento (e con i quali ho giocato regolarmente fino all’altro ieri, quando ho attivato per una decina di minuti gli altri) hanno già acquisito tutti i tratti da più di una settimana e, considerando i soliti 2/3 giorni di gioco in più che precedono l’ultimo tortino, sarebbero dovuti andare in pensione all’incirca 4/5 giorni fa.

Vi chiedo gentilmente di risolvere. Grazie.

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @gaialestrange, non abbiamo ricevuto altre segnalazioni in merito.

Stai ancora riscontrando questo problema? Se sì, hai modo di allegarci uno screenshot?

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts