Forum Discussion

Sleeklynks's avatar
Sleeklynks
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Bug incarichi giornalieri the Sims freeplay

Ultimo incarico (giocare the Sims su un computer) completato tre  volte con tre SIM differenti e non accettato. Sette ore e mezzo buttate. Ricompense non ottenute. Ho solo uno screenshot dell'ultimo SIM impegnato nella missione impossibile, o almeno che attesta che stava svolgendo quel compito. 

• Ciao Sleeklynks​,

dalla foto che hai allegato, il tuo Sim stava giocando a SimCity e non a The Sims come richiesto dall'incarico. 

Assicurati di selezionare The Sims come gioco sul PC, per completare correttamente questo incarico. 

Facci sapere come va.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

No problems! Se ti serve aiuto con qualcos'altro, sai dove trovarci!

• Sleeklynks's avatar
    Sleeklynks
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ciao,  ho visto l'errore. Chiedo venia. Sono ciecata. Vedevo solo Sims city e mi sono completamente persa l'altro. Sorry. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Sleeklynks​,

dalla foto che hai allegato, il tuo Sim stava giocando a SimCity e non a The Sims come richiesto dall'incarico. 

Assicurati di selezionare The Sims come gioco sul PC, per completare correttamente questo incarico. 

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 12 days ago
704 Posts