4 years ago
Bug su the sims 4 per app
Ciao a tutti, io sto riscontrando problemi con il gioco tsm the sims 4 per android , dei bug prima con l ecolab , completamente bloccato per 4 giorni, in seguito si sblocca l ecolab e mi da un bug ne...
Ok, @simyyy994, questi bug si presentano anche se provi a lanciare il gioco sempre con le tue credenziali, ma su un altro dispositivo?
Nono ho provato su altri dispositivi e funziona regolare poi non continuo a giocare quindi non so se magari succedeva anche lì, però oggi ho controllato e l'evento sui biscotti è sparito quindi adesso mi fa costruire e l'ecolob funziona.Però ogni tanto fa così come dicevo in precedenza, ma ci sono anche altri bug. Ad esempio che un personaggio poteva fare più missioni insieme , tipo l ecolab e il lavoro. E poi finito tipo il lavoro, l ecolab si bloccava. O viceversa. Infatti adesso anche se mi da l opzione non lo faccio perché se.no non posso usare più l eco. C è all inizio credevo fosse un aggiornamento, perche era il gioco stesso che me lo.proponeva. però poi man mano vedendo le cause avevo capito fossero bug. Ho pensato dipendesse dal gioco stesso perché non ho mai avuto problemi con giochi anche più pesanti al telefono e poi il gioco l ho disinstallato varie volte, anzi una volta mi dava il bug del Claud che dovevo iniziare una nuova partita perché la mia non la trovava più. Poi eliminando e installando più volte ci sono riuscita. Al momento funziona correttamente ma se mi succede qualcos altro ve lo comunico . Grazie comunque per avermi risposto. Scusate il disturbo