Forum Discussion

HazyEndeavor1's avatar
2 years ago

Buongiorno , potete aiutarmi? The Sims FreePlay da smartphone

Buongiorno potete aiutarmi? The sims FreePlay da smartphone, missione abbraccia la pianta carnivora ( missione che serve per aprire un centro giochi al centro commerciale). Il problema è che la mia SIM è bloccata in questa azione da troppo e uno oltre a non finire la barra non avanza, due se selezioni il sim non posso nemmeno annullare l'azione perché l'icona non appare proprio..

3 Replies

• @HazyEndeavor1 nemmeno tramite il "cercasim" o Sandra meglio la "posta in arrivo" (che dovrebbe mostrarti e moderno concluse)?

• @Bafanc No purtroppo mi dà come se avesse appena iniziato..ma è lì ferma da qualche giorno in realtà.. e la barra su cerca SIM è sempre ferma
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti!

Al momento il Team preposto è a conoscenza del problema, ma non ci sono ora come ora soluzioni che possano essere suggerite. 

Non appena ne eventualmente arrivassero, se non visibili direttamente in gioco, saremo felici di aggiornare il thread!

Alcuni giocatori (registrati, quindi che non usavano un account ospite), hanno beneficiato dal disinstallare il gioco e poi reinstallarlo! 

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 7 days ago