Forum Discussion

abcdefghilmno99's avatar
5 years ago
Solved

codice sims 3 aiuto

Ciao, sono Claudia.

anni fa avevo comprato alcuni pacchetti di Sims 3 e li avevo tutti installati sul mio vecchio PC. 

Dopo qualche anno ho deciso di rigiocare su un nuovo computer, e durante il covid lockdown sono riuscita ad installare tutte le expansion packs, tra cui showtime/animals/stagioni/supernatural ecc... tutti i codici funzionano, tranne per i due scenari Montevista e Dragon Valley. 

Questi ultimi non si installano perchè ovviamente li avevo già riscattati nel passato, eppure con gli altri pacchetti non mi dava nessun problema!!

Ho qui con le le confezioni, con il cd e il codice e non riesco ad installarli in nessun modo. Tanti dicono che puoi guardare la cronologia acquisti su EA store ma non li avevo comprati online dallo store e non vedo nessuna cronologia (a parte Hidden springs con codice digitale che sono riuscita a ri-scaricare). 

Qualcuno sa spiegare perchè solo gli scenari non vanno? 

Sul mio account origin mi dice che c'è lo stesso problema e non me li fa installare. 

Anche se inserisco il cd nel computer esce la schermata di installazione ma tutta la procedura viene saltata e mi dice subito 'gia installato' eppure non vedo nulla.. 

L'idea di averli comprati e non poterli usare mi da un po' fastidio... spero che possiate aiutarmi 🙂 🙂 

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @abcdefghilmno99, potrebbe trattarsi di un problema relativo all'account e ai pacchetti che risultano installati.

Per effettuare una verifica a riguardo, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

• ciao! grazie per aver risposto, ma non trovo ancora nessuna soluzione. Ho provato a chiamare piu volte il numero clienti di EA support ma non rispondono, magari provo piu tardi 🙂

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

@abcdefghilmno99  ha scritto:

ciao! grazie per aver risposto, ma non trovo ancora nessuna soluzione. Ho provato a chiamare piu volte il numero clienti di EA support ma non rispondono, magari provo piu tardi 🙂

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21. Prova in quell'orario.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts