Forum Discussion

Thesimzzz's avatar
7 years ago

Come non occupare tanto spazio nel telefono

Ciao, volevo chiedervi una cosa. 

Premetto che io l'altro giorno ho collegato The sims mobile al mio account Google play. 

Detto questo, visto che i continui aggiornamenti che sempre più spesso si devono fare al gioco, stanno occupando praticamente tutto lo spazio del mio cellulare, se io disinstallo il gioco e poi lo reinstallo attraverso i dati salvati su Google play, in teoria riprendo il gioco da dove l'ho lasciato prima della disinstallazione.

Ma ecco la mia domanda per voi: quando lo reinstallo come detto sopra, si installa occupando meno spazio nel telefono?

Spero di essere stata chiara. 

3 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao @Thesimzzz no occupa lo stesso spazio, magari guadagni qualche MB per già della cache, ma tempo qualche ora di gioco e lo recuperi anche quello. Purtroppo se il gioco pesa una determinata cifra non c'è niente che si possa fare per diminuire il suo peso.
  • Capisco. Quindi se ad esempio quando l'ho installato il gioco era di 500 Mb (dico un numero a caso perché non mi ricordo) e nel corso del tempo ho fatto, boh, 8 aggiornamenti di 500 mb ciascuno, per un totale di 4 giga e mezzo. Se adesso io lo disinstallo e lo reinstallo dai miei dati salvati, mi occuperà di nuovo 4 giga e mezzo. Giusto?

Andando avanti così, visto anche che ultimamente fanno fare sempre più frequentemente aggiornamenti (l'ultimo é di oltre 500 mb), verrà il giorno che non potremmo più giocare al gioco perché non avremmo piú spazio sul telefono per aggiornare (anche perché se non fai l'aggiornamento non ti fa entrare più nel gioco).

Ed é un vero peccato arrivare al punto di non poterci più giocare perché il gioco é diventato troppo grande per il tuo telefono. Anche perché appunto stiamo parlando di un app principalmente per telefono che non ha cosí tutto questo spazio come potrebbe avere un computer. 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Non è detto che il peso di un aggiornamento vada a sommarsi al peso del gioco, potrebbero andare anche a sostituirsi a file già esistenti.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts