Forum Discussion

Talita2403's avatar
6 years ago

Contenuto mancante

Salve come posso contattare un game  advisor? 

3 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

Ciao! Trovi le modalità in questa pagina. Nel mentre se vuoi puoi spiegarci che problema riscontri, magari riusciamo ad aiutarti anche noi.

• Ciao, grazie per la gentile risposta. Purtroppo ho già utilizzato la pagina che mi hai linkato per contattare e mandare un ticket all'assistenza EA.  Spiego il mio problema per farti capire...

Ho acquistato un pacchetto su the sims mobile e ho in seguito ho comprato ( in gioco) un nuovo lotto e oggetti di una collezione per arredare una stanza sempre in quel nuovo lotto. Il giorno seguente loggando trovo la stanza vuota e gli oggetti che avevo acquistato non ci sono più nemmeno nel deposito tranne gli unici 2 che ho dovuto acquistare per sbloccare la collezione completa ma che non avevo messo nella stanza, quei 2 nel deposito ci sono. Nella mail del ticket mi hanno risposto che li devo contattare in gioco per fare le verifiche ecc.

Ho provato più e più volte ma ogni link mi porta a mandargli una mail e non alla chat diretta con loro... ho segnalato più volte questa cosa ma non fanno altro che rimandarmi le stesse risposte... l'unica cosa che ho risolto finora è stato che hanno ottenuto alcune delle informazioni che gli servivano ma manca l'ultima e più importante... riuscire a contattarli dal gioco per risolvere il problema.... 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

Mi sembra strana come richiesta, contattarli dal gioco? E' la prima volta che lo sento. Comunque ora la chat è attiva, ho provato a verificare.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts