cn57uwcv5bh4
21 days agoRising Newcomer
Crash su iPad 9
Ultimamente il gioco crasha di continuo su mio iPad 9. Mio iPad è aggiornato e funziona bene però il gioco si chiude di continuo.
Ciao cn57uwcv5bh4,
il gioco si chiude per te a prescindere dalla schermata in cui ti trovi, oppure crasha sempre allo stesso momento o schermata?
Ricevi un messaggio di errore alla chiusura del gioco? Qualche informazione in più potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione.
Nel frattempo, ti lascio questa guida con delle procedure di risoluzione dei problemi per dispositivi iOS da provare.
Facci sapere come va.
Ciao. No il problema rimane.
il gioco crasha in qualsiasi ora, indipendente dalla schermata dove sono. Viene spesso anche quando sto creando un nuovo SIM. Non appare nessun messaggio. Il gioco si chiude da solo.
Hai provato tutte le procedure di risoluzione dei problemi indicate in questa guida?
Prova anche a reinstallare il gioco. Se hai salvato i tuoi progressi online, potrai recuperarli dopo aver reinstallato.
Io ho già provato tutti quei metodi e niente ha funzionato, ho installato il gioco sul mio iPhone che però ha poca memoria e quindi rischio altri problemi (ad esempio non vedere i nuovi eventi, che non voglio perdermi assolutamente anche perché ci sono eventi che ritornano e io devo finire). Mi scoccia il fatto che niente stai risolvendo il problema che io e molti altri utenti abbiamo anche perché abbiamo investito soldi reali in questo gioco. L’assistenza in-game fa schifo e quella fuori ci mette giorni a rispondere. Onestamente sono davvero delusa perché ci avete praticamente abbandonati a noi stessi. Spero di riuscire a fare l’evento che inizia domani, altrimenti spero che mi ricompensiate in qualche modo (magari dando i premi agli utenti che stanno avendo questi problemi) perché non voglio perdere i premi per cose che non dipendono da me.