Forum Discussion

Auropix's avatar
5 years ago
Solved

disi

Buongiorno a tuitti, non riesco a disinstallare i giochi dall'ea desktop. COme si fa??

• @Auropix  ha scritto:

All'inizio non riuscivo nemmeno da lì  poi ce l'ho fatta. Comunque è assurdo che da EA Desktop non si possa disinstallare...

Capisco il disappunto, ma si tratta di una piattaforma ancora in fase Beta. Per fornire feedback in merito, ti consigliamo di visitare questa sezione.

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @Auropix, se provi direttamente da Pannello di Controllo > Disinstalla un programma  riesci a rimuovere i giochi?

• Auropix's avatar
    Auropix
    5 years ago

All'inizio non riuscivo nemmeno da lì  poi ce l'ho fatta. Comunque è assurdo che da EA Desktop non si possa disinstallare...

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

@Auropix  ha scritto:

Capisco il disappunto, ma si tratta di una piattaforma ancora in fase Beta. Per fornire feedback in merito, ti consigliamo di visitare questa sezione.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts