Forum Discussion

stivhatten's avatar
3 years ago

EA app non fa scaricare tutte le espansioni di Sims 3

Buongiorno,
tempo fa ho disinstallato The Sims 3 e sto da poco cercando di reinstallarlo (su Windows 10). Prima usavo Origin, adesso si può fare solo con EA app.
Scarico e installo EA app. Va tutto bene quando inizio a scaricare il gioco con le espansioni (sono una dozzina quelle che ho). Il problema arriva quando devo scaricare le ultime 2 (in questo caso Isola da sogno e Vita universitaria). Il programma si blocca su "Preparazione" e più avanti non va. Il download di queste ultime due neanche inizia. Dopo un po' arriva il messaggio "Si è verificato un problema con il download". Non capisco come mai con i precedenti download in lista tutto vada liscio e quando arriva a questi ultimi due si blocchi così.
Ho provato più volte a ripetere l'operazione, a pulire la cache dell'app, e anche a dare i diritti di amministratore, ma il risultato non cambia. Sembra che l'app ce l'abbia con queste 2 espansioni di Sims 3.
Esiste una soluzione a questo problema?

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @stivhatten, sembra che il problema sia isolato a queste due espansioni e nonostante i passaggi già effettuati continui a ricevere messaggi d'errore quando provi a installarle.

So che già hai effettuato alcune di queste prove, ma assicuraci di aver seguito tutti gli step proposti in questo Articolo EA Help e facci sapere se riesci a concludere i download.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts