Forum Discussion

Fighettina01's avatar
6 years ago

EXCHANGE di THE SIMS 3

Spoiler
The Sims 3
Spoiler
Spoiler
Exchange
Spoiler
Help

Problema persistente dal 2019!

Non riesco più ad inviare le mie creazioni all'Exchange di The Sims 3 e a "Il mio studio". Quando cliccavo su "invia", le mie creazioni (sims) caricavano ma non c'erano poi ne "Il mio studio" e tutt'ora ho questo problema. Oggi (03/03/2020) tento di nuovo ma sta volta con un lotto che neanche ha caricato ma è spuntato questo messaggio nello Stato: "Invio fallito: errore di rete. Riprova." nonostante io fossi collegata ad internet. Cosa devo fare per risolvere questo problema? 😞 ☹️

1 Reply

• ho anche io lo stesso problema e non riesco a risolverlo. Poi vorrei sapere dove vanno a finire le mie creazioni visto che me le fanno inviare

@Fighettina01  ha scritto:
    Spoiler
    The Sims 3
    Spoiler
    Spoiler
    Exchange
    Spoiler
    Help

Problema persistente dal 2019!

Non riesco più ad inviare le mie creazioni all'Exchange di The Sims 3 e a "Il mio studio". Quando cliccavo su "invia", le mie creazioni (sims) caricavano ma non c'erano poi ne "Il mio studio" e tutt'ora ho questo problema. Oggi (03/03/2020) tento di nuovo ma sta volta con un lotto che neanche ha caricato ma è spuntato questo messaggio nello Stato: "Invio fallito: errore di rete. Riprova." nonostante io fossi collegata ad internet. Cosa devo fare per risolvere questo problema? 😞 ☹️

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.679 PostsLatest Activity: 8 hours ago