Forum Discussion

Fighettina01's avatar
5 years ago

EXCHANGE di THE SIMS 3

Spoiler
The Sims 3
Spoiler
Spoiler
Exchange
Spoiler
Help

Problema persistente dal 2019!

Non riesco più ad inviare le mie creazioni all'Exchange di The Sims 3 e a "Il mio studio". Quando cliccavo su "invia", le mie creazioni (sims) caricavano ma non c'erano poi ne "Il mio studio" e tutt'ora ho questo problema. Oggi (03/03/2020) tento di nuovo ma sta volta con un lotto che neanche ha caricato ma è spuntato questo messaggio nello Stato: "Invio fallito: errore di rete. Riprova." nonostante io fossi collegata ad internet. Cosa devo fare per risolvere questo problema? 😞 ☹️

1 Reply

• ho anche io lo stesso problema e non riesco a risolverlo. Poi vorrei sapere dove vanno a finire le mie creazioni visto che me le fanno inviare

@Fighettina01  ha scritto:
    Spoiler
    The Sims 3
    Spoiler
    Spoiler
    Exchange
    Spoiler
    Help

Problema persistente dal 2019!

Non riesco più ad inviare le mie creazioni all'Exchange di The Sims 3 e a "Il mio studio". Quando cliccavo su "invia", le mie creazioni (sims) caricavano ma non c'erano poi ne "Il mio studio" e tutt'ora ho questo problema. Oggi (03/03/2020) tento di nuovo ma sta volta con un lotto che neanche ha caricato ma è spuntato questo messaggio nello Stato: "Invio fallito: errore di rete. Riprova." nonostante io fossi collegata ad internet. Cosa devo fare per risolvere questo problema? 😞 ☹️

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 3 days ago
701 Posts