Freeplay: bug completamento azione e perdita riscossione premio
Ciao a tutti/e.
Ieri si è conclusa la stagione 61 della Corsa dei Sims.
Il problema. Ero nelle fasi conclusive dell'ultimo atto quando il sim che stava eseguendo il penultimo step, ha terminato l'incarico datogli ma è rimasto bloccato impedendomi, quindi, di passare all'ultimo passaggio rimasto. Le uniche opzioni possibili erano di bypassare lo step spendendo PS (che faccio fatica a ottenere perché non ho vicini) o annullare l'azione e ripeterla, ma stiamo parlando di un'azione da circa 6 ore e, ovviamente, questo mi avrebbe fatta passare in svantaggio rispetto all'avversario fittizio contro il quale "ci si sfida" durante questo tipo di evento. Solo dopo qualche ora, la situazione si è sbloccata e ho potuto procedere col clic sul sim per passare finalmente all'ultimo step.
Miracolosamente, ultimato quest'ultimo, sembravo ancora in vantaggio, così mi rimaneva solo più da tornare al locale e parlare col tizio che apre e chiude la partecipazione alla Corsa. Risultato? Oltre al suddetto bug che mi ha tenuta impegnata per altre ore, il premio finale mi è stato consegnato solo parzialmente. Era un mix tra abiti e accessori, finestre e una nuova azione per i nostri sim. Ho ricevuto solo le finestre (che tra l'altro erano il premio che meno mi interessava). Cosa dovrei fare per chiedere che mi venga assegnato tutto il pacchetto? XD
@Just4TappedOutSono la stessa autrice del thread ma, stavolta, con il giusto account. Non so perché mi fossi loggata con un vecchio account EA usa e getta...
Ad ogni modo... ho sbagliato io. La parte del premio finale che ritenevo di non aver ricevuto, non la vedevo perché era appannaggio dei sim senior che, però, ancora non posseggo. Tutto qui il problema.
Scusate per l'inconveniente. Problema risolto.