Forum Discussion
@fra2kappa Ciao, se si tratta di un problema con The Sims mobile, allora il messaggio di sistema in giallo riguarda proprio il tuo caso.
Se davvero è il tuo caso, allora per il momento ti suggerirei di non fare altri tentativi e di attendere una risoluzione da parte del Team.
- 2 years ago
Ciao, ma non e' possibile telefonare a qualcuno dell'EA? E' difficile spiegare altrimenti. Ho persino provato a disinstallare r reinstallare il gioco ma niente...mi si riapre sl negozio di Izzy e quando cliccoottieni non mi da il vestito e mi fa uscire dal gioco impedendomi di andare avanti e giocare, spero qualcuno mi risponda, ho speso diversi soldini....
- Heautontimoru2 years agoHero
Probabilmente in questo momento è normale che tu non riesca a venire a capo di nulla. Supporto telefonico non credo sia proprio possibile ottenerlo in nessun caso, al massimo puoi aprire una richiesta di supporto via e-mail per contenuti smarriti in The Sims Mobile compilando il modulo a questo link.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Accettiamo la risposta di @Heautontimoru per sua migliore visibilità nel thread, ma quest'ultimo rimane naturalmente aperto in caso di bisogno!
About The Sims Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 12 days ago
- 27 days ago