Forum Discussion
6 years ago
Ciao io sono riuscita a risolvere grazie ad una pazientissima ed attenta ragazza del supporto di Twitter . Mi è entrata nel gioco ed ha risolto . Oltretutto mi ha anche aperto una segnalazione qui sul ea help a nome mio . Il suo nome è Sue. Prima di lei nessun altro del supporto Twitter era riuscito ad aiutarmi . Quindi la ringrazio infinitamente!
6 years ago
@carlys72 Beata Te!😭 Purtroppo sarebbe impossibile cercare di ricontattare la stessa ragazza, o c'è un modo?
- 6 years ago
Si devo contattare in continuazione su Twitter, finché non ti risponde Sue . Giulia, ma sei nel mio gruppo fb? Comunque prova a chiedere di lei . Ha risolto a molte persone altri problemi impossibili 😉
- 6 years ago@carlys72 Come faccio a contattarli su Twitter? Fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora e quindi non ne ho idea😂 Comunque qual è il nome del tuo gruppo?
- 6 years ago
The sims mobile Italia. Si ti ho visto ci sei 😂 vai su EA help, me
manda un messaggio privato spiegando il problema . Chiedi di Sue . Ti rispondono subito. Prova . ☺️
About The Sims Discussioni sul Franchise
Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.671 PostsLatest Activity: 7 days ago
Recent Discussions
- 7 days ago
- 10 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago