Forum Discussion

Giuliapato7's avatar
7 years ago

GUARDAROBA IZZY IMPOSSIBILE DA APRIRE DA MESI ORMAI.

È dal grande aggiornamento di FEBBRAIO che non riesco più ad accedere al guardaroba di Izzy. il gioco va in crush OGNI volta che tento di aprirlo nel Cas. Sono due mesi. Ho provato di tutto, aggiornamenti, gioco reinstallato più e più volte, accortezza nel chiudere le app in disuso, NIENTE. Sono veramente irritata da questo Bug di cui nessuno sembra occuparsene, soprattutto perché nemmeno con l'ultimissimo aggiornamento di Giugno 2019 è cambiato nulla. 

16 Replies

• carlys72's avatar
    carlys72
    7 years ago

The sims mobile Italia. Si ti ho visto ci sei 😂 vai su EA help, me

manda un messaggio privato spiegando il problema . Chiedi di Sue . Ti rispondono subito. Prova . ☺️

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

Ciao ragazzi/e,

A chi non sia riuscito ancora a risolvere, potreste per favore postare le seguenti informazioni?

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    7 years ago
    @carlys72 Per caso Sue ti ha dato qualche indicazione su come abbia risolto il problema?
  • Ciao Dante , no purtroppo. Ma è entrata nel mio account con la mia identità ed ha ripristinato il tutto . È durato un intero pomeriggio. Credo si sia appoggiata ai sviluppatori . Così mi è stato detto dalla EA su e-mail. Cioè su Twitter hanno la possibilità di contattare direttamente i sviluppatori del gioco . Comunque anche altre mie amiche hanno questo problema ma non riescono a risolvere . Dipende da chi risponde su Twitter. In più dicono che in Italia ci sono poche persone ad avere questo problema quindi finché non sarà segnalato da molti non possono far nulla . 

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    7 years ago

@carlys72 Grazie della rapida risposta. Se puoi, dì alle tue amiche di postare in questa discussione e rispondere a questo messaggio. Stiamo cercando di raccogliere più informazioni sul problema.

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.672 PostsLatest Activity: 31 days ago