SaraMassi3 years agoi sim non passano di etàVorrei segnalare un bug. Da un momento all'altro i sim non passavano di età nonostante i giorni passassero. Come posso risolvere?
Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago684 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago684 Posts
Recent DiscussionsImpossibile aggiungere neonati o Sim alle case Da diversi giorni non riesco ad aggiungere un Sim o un neonato: mi compare sempre il messaggio “c’è già in corso l’aggiunta di un Sim”, anche se non c’è nessuna culla o costruzione attiva. Attualmen...The sims mobile Buon giorno ho un problema da qualche giorno come apro il gioco e vado sulla cartella per gli incarichi dei Sims ,mi fa uscire fuori dal gioco.. è un bag? grazie mille Nutri i piccioni al parco Buongiorno, gioco a The Sims Free Play Mobile e sono al livello 26; nella lista di incarichi giornalieri c’è “nutri i piccioni al parco” ma quando vado dove sono i piccioni al parco, sulla loro panch...Errore di installazione Buonasera,spero possiate aiutarmi! Gioco solo a the Sims 3 (il 4 non mi piace), ho sempre utilizzato cd rigidi,questa sera ho scaricato un'espansione (add on) sull'app ma si blocca al 96% in downloa...bug sto avendo il problema con la missione “il muro è l’inizio”, di mettere il tappeto beige e il beige non c’è.