Forum Discussion

Annaclera's avatar
6 years ago

l'app BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo non si riesce a scaricare! perché?

Ciao a tutti!! ho il gioco di The Sims 3 e mi piaceva l'idea di creare paesaggi come in the Sims 2. In seguito ad una ricerca ho trovato una app  "BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo" rilasciata da EA gratuitamente, ma che non si riesce a scaricare. A qualcun altro è accaduta la stessa cosa? avete risolto? e come? grazie in anticipo!!

6 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao @Annaclera, in che senso non la riesci a scaricare? Ti esce qualche messaggio di errore o altro? Cortesemente spiegaci nel dettaglio.
  • @Simone262 Ciao. Praticamente sul sito di EA, cliccando su "scarica", apre una finestra di dialogo assolutamente bianca e inattiva. Si può solo chiudere cliccando sulla x in alto a destra. Ciò avviene accedendo al sito ufficiale da qualsiasi altro link proposto dai risultati di ricerca sull'argomento. Questo è tutto
  • @Simone262 ciao, si, è una cosa che ripeto quasi ogni giorno! Ma la finestra di dialogo bianca e inattiva appare sempre! 😧

Riproverò anche oggi e ti farò sapere!

Grazie

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    @Annaclera io ho provato collegandomi al sito e mi permette di scaricare senza problemi, prova anche a cambiare browser se non funziona.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts