Forum Discussion
Fatto, ma mi hanno detto di scrivere qui e invece qui mi dite di scrivere lì
Temevo che sarebbe successo...
Una cosa che l'eroe del forum minicha-em ha detto qualche tempo fa e che penso si applichi anche al tuo caso: “Non possiamo aiutarti qui, e l'assistenza lo sa.
Vogliono che tu scriva qui in modo che gli altri sappiano che non sono soli, perché potrebbe essere una sorta di conforto.
[...] Torna dal vero supporto - persone che vengono pagate per aiutare (al contrario dei giocatori volontari) e chiedi che facciano il loro lavoro.”
(Ho citato solo una parte. Il link al post originale non è consentito, anche se si trova nella sezione inglese di questo forum). Forse puoi provare a chiedere aiuto al supporto scrivendo ai canali ufficiali su X o Discord.
Spero che tu possa ricevere aiuto, presto!
(Traduzione di DeepL)
- 4t2vuzqnwbqk7 days agoSeasoned Newcomer
Sì, mi hanno scritto proprio così. Ho contattato ovunque, anche tramite mail, ma non risponde nessuno. Sarò costretta a cancellare il gioco e mi spiace perché mi piace moltissimo
- ErinPW6 days agoRising Scout
Probabilmente riceverai un'e-mail da EA che ti chiederà quanto sei soddisfatto del supporto. A quel punto avrete la possibilità di ripetere che il gioco ha messo la procedura guidata nel posto sbagliato e che l'assistenza non è disposta a risolvere il problema.
Mi dispiace di non poter essere di maggiore aiuto :(
About The Sims Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 days ago