Forum Discussion

fiiordiciliegio's avatar
4 years ago
Solved

Non riesco ad accedere al gioco Sims mobile

ciao, non riesco ad entrare nel gioco, ieri ho fatto l’aggiornamento e da stamattina non riesco ad entrare. C’è Qualcuno che mi possa aiutare ? 

Il tablet è iPad ed ha abbastanza spazio. 

Grazie a chi mi risponderà 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao @fiiordiciliegio e @6l3pzq3544c2, provate per favore a controllare la data e l'ora dei vostri dispositivi, che siano correttamente settate!

Accertatevi anche che nelle Impostazioni di Sistema dei vostri tablet/cellulare sia la data che l'ora siano su Automatico (ottiene dalla Rete). La situazione si è sbloccata?

5 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    4 years ago
    Ciao @fiiordiciliegio, puoi dettagliare il problema che riscontri? Ti esce qualche messaggio d'errore o altro? Grazie per la collaborazione!
  • @Simone262 Anche a me da giorno 17. Apro il gioco parte la musica iniziale, con schermata blu iniziale dove compare il codice ID Ma poi si chiude e torna alla schermata del telefono. Nessun codice errore o messaggio, il gioco si interrompe e ti butta fuori, penso lo stesso per lui. Come risolvere?
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @fiiordiciliegio e @6l3pzq3544c2, provate per favore a controllare la data e l'ora dei vostri dispositivi, che siano correttamente settate!

Accertatevi anche che nelle Impostazioni di Sistema dei vostri tablet/cellulare sia la data che l'ora siano su Automatico (ottiene dalla Rete). La situazione si è sbloccata?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao di nuovo, volevo solo controllare se aveste avuto modo di applicare i passi suggeriti e se avessero o meno funzionato ⭐!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo a considerare il topic concluso.

Naturalmente siamo sempre a disposizione, se così non dovesse essere!

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts