Forum Discussion

nathrory's avatar
6 years ago

Non riesco ad adottare e altri problemi

Ieri sera, per la 4 volta, ho provato a richiedere una convivenza e per la 4 volta, è stata accettata dall altro giocatore, ho ricevuto il messaggio di accettazione ma poi il nulla.

Lo slot rimane vuoto e il sim non mi arriva. Ho disinstallato e reinstallato ma non succede niente. 

Inoltre ieri sera, subito dopo che l altro giocatore ha accettato la richiesta di adozione, mi è scomparsa la relazione con il suo sim, ed ero al livello 9.

Quindi

-Non posso adottare

-Le relazioni spariscono

-Continuate a dare al resto del mondo gli eventi per la carriera da agente segreto e l hobby icona di internet, tranne che a me. 

Vi lascio il mio id giocatore se voleste controllare 1003409941428

Cosa ci gioco a fare? In questo modo nulla. Ho speso soldi veri per acquistare pacchetti e sinceramente mi sento presa in giro ed è sicuro che non acquisterò più nulla.

Tra l altro stasera avete regalato un pacchetto con tutti gli articoli che avevo già! (Altra presa in giro)

4 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    @nathrory il problema delle relazioni è un bug conosciuto e lo studio sta indagando, non essendo facilmente replicabile e dato che non si presenta sempre è difficile da sistemare. Per gli eventi carriera è come ti ho già spiegato nell'altra discussione, pare che non sia arrivato a tutti, non si sa ancora la discriminante di questa cosa.

Per il pacchetto gratuito non è una presa in giro, semplicemente nel tuo caso già possedevi tutti gli articoli in esso contenuto, ma non tutti i giocatori li possiedono. Quando si regala qualcosa alcuni già la hanno e altri no, può succedere, apprezziamo almeno il gesto.
  • nathrory's avatar
    nathrory
    6 years ago

@Simone262  ha scritto:
    @nathroryil problema delle relazioni è un bug conosciuto e lo studio sta indagando, non essendo facilmente replicabile e dato che non si presenta sempre è difficile da sistemare. Per gli eventi carriera è come ti ho già spiegato nell'altra discussione, pare che non sia arrivato a tutti, non si sa ancora la discriminante di questa cosa.

Per il pacchetto gratuito non è una presa in giro, semplicemente nel tuo caso già possedevi tutti gli articoli in esso contenuto, ma non tutti i giocatori li possiedono. Quando si regala qualcosa alcuni già la hanno e altri no, può succedere, apprezziamo almeno il gesto.d

Va bene tutto ma non riesco neanche ad adottare. Cerca di comprendere la mia reazione. Sono piena di bug e non ho scopi per aprire il gioco.

Per quanto riguarda i pacchetti, non mi escono neanche nuovi pacchetti da acquistare. E sò bene che ci sono perché nel gruppo fb straniero una ragazza ha acquistato una nuova acconciatura e un nuovo abito. A me continuano ad uscire sempre gli stessi che ho già comprato. Questo mi era rimasto per distrarmi, acquistare nuove acconciature e nuovi vestiti, e anche questo non ce l ho più. Ormai apro il gioco una volta al giorno, metto i sim al lavoro e riapro il giorno dopo per rifare la stessa cosa. Ripeto, mi scuso se Sono stata sgarbata ma ho investito tempo e denaro in questo gioco e mi aspetto qualcosa di fare qualcosa di più. 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    @nathrory Capisco la tua reazione, purtroppo diversi bug e problemi di gioco si presentano senza un preciso schema e questo rende difficile allo studio poterli risolvere in tempi brevi.
  • 1) Adozione.

Il problema è conosciuto in europa e specialmente in Inghilterra ed Italia quindi la mia domanda è... hai un partner con cui avere figli? Puo sbloccare/hai sbloccato la culla?

2) Convivenza.

Questo è un problema sempre conosciuto che riguarda certe incompatibilità tra i server della EA quidi ti consiglio di mardare la richiesta a qualche italiano... ci hai già provato?

3) Eventi.

Purtroppo anche a me è capitato e tuttora capita, anche oggi, questo è dovuto dal ritardo fisico di aggiornamento tra gli host, in pratica, arriva l'immagine ma non si attiva il protocollo per attivarli ma... vedrai che prima o poi partono.

Conclusione, in america, cina, zambia... tutto funziona ma per colpa di certe restrizioni italiane alcune cose non funzionano qui e purtroppo chi ci va di mezzo siamo sempre noi consumatori... tu hai detto che sei lv 9, pensa io che sono lv 33 ed i miei sims vivono ancora nella casa di lv 1...

Auguri 🤐

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 4 hours ago
698 Posts