Perdita progressi
- 4 years ago
Ciao @2zkxnr99bhlo , è successo diverse volte anche a me e capisco quanto sia frustrante, soprattutto se sei vicino al raggiungimento di alcuni obbiettivi e questo bug vanifica i tuoi sforzi. L'ultima volta però, dopo aver scoperto che il bug era diventato persistente, cioè bastava entrare ed uscire dal gioco perchè i personaggi tornassero liberi dal lavoro, ho scoperto che, almeno nel mio caso, era colpa del dispositivo; mi è bastato infatti riavviarlo per risolvere il problema (ovviamente non mi ha ridato il tempo perso).
Devo però confessare che io non spengo mai o quasi mai il dispositivo, cosa che, in qualche modo e almeno nel mio caso, sembra all'origine del problema.
Da allora, almeno prima di alcuni eventi, effettuo un riavvio preventivo del dispositivo.
Non so se questo ti potrà essere, in qualche modo, d'aiuto; In ogni caso, tramite l'app stessa, puoi contattare gli sviluppatori del gioco (Firemonkeys), ( 3 puntini, poi "i" di INFO e quindi SUPPORTO ONLINE) tramite le pagine web dell'HELP CENTER.
Mi sono rivolto a loro qualche volta e posso garantirti che sono solerti nel rispondere ai messaggi e spesso anche di manica larga nel risarcire eventuali perdite dovute a bug o altro!