Forum Discussion
Anonymous
8 years agoPotete provare a cambiare la risoluzione dello schermo
- In Impostazioni -> Schermo -> Risoluzione schermo, controlla bene di utilizzare FHD+ o WQHD+risoluzione (non HD+risoluzione)
Se possibile vi chiederei anche esattamente su quale dispositivo giocate?
Fatemi sapere
Anonymous
8 years agoIo con Huawei p8 lite 2017.
Ad ogni modo appena sbloccato il centro città sono riuscito a visitarlo senza problemi, ma dalla notte al giorno è fuoriuscito questo problema.
Ad ogni modo appena sbloccato il centro città sono riuscito a visitarlo senza problemi, ma dalla notte al giorno è fuoriuscito questo problema.
- EA_Dante8 years ago
EA Staff (Retired)
Ciao a tutti! Stiamo monitorando il problema e al momento non sembra essere un errore generale. Provate quindi le istruzioni indicate qui e fateci sapere per favore. 🙂
- Anonymous8 years agoAvevo già provato ad eseguire tutto ciò che c’è scritto sulla guida senza avere risultati , adesso ho riprovato e come la prima volta rimane sempre tutto nero ..
aggiornamenti fatti sia IOS che App the sims..
utilizzo un iPhone 6s se vi può essere utile ..- Anonymous8 years agoA distanza di settimane il problema persiste.
È un peccato vedere altri utenti sui social che sono ad un livello inferiore, ma che hanno avuto più progressi nel gioco.