Forum Discussion
Ho finito la missione in tempo e nonostante questo non ho avuto nessun cimelio e non posso fare la carriera fotografica. Non lo so è la prima volta che mi succede, con le altre missioni non ho mai avuto problemi.
- Simone2627 years agoHero (Retired)Strano, non ho trovato evidenze simili, grazie per la segnalazione.
- 7 years ago
E proprio a me doveva capitare? 😢 🙂
Quindi non posso fare niente?
Ma almeno rimetteranno dinuovo la missione fotografica oppure non si potrà più fare?
- Simone2627 years agoHero (Retired)Mi dispiace che sia capitato a te. Ad aver scritto qui e fornito i vari dettagli è già una segnalazione del problema, spero lo possano indagare ed eventualmente risolvere.
- EA_Dante7 years ago
EA Staff (Retired)
@Thesimzzz Ciao e grazie della segnalazione.
Al completamento della missione per la carriera fotografica dovrebbe comparirti la missione Icona di Internet, ma purtroppo c'è un problema noto relativo a quest'ultima che il nostro team di sviluppo sta già indagando. - 7 years ago
EA_Dante ciao.
Ho capito. Infatti, io oltre a non avere la carriera fotografica, nonostante abbia completato la missione, anche a me non è mai comparsa la missione Icona di internet.
Quindi cosa dovrei fare? Devo scrivere il mio ID giocatore?
- EA_Dante7 years ago
EA Staff (Retired)
@Thesimzzz Grazie dell'offerta, ma per il momento non è necessario. 🙂
Aggiornerò la discussione quando (e se) avremo ulteriori aggiornamenti dal nostro team.
- 7 years ago
Chiedevo se era utile scrivere il mio Id giocatore perché nella discussione da te linkata (e anche in un'altra discussione simile che ho visto sempre qui sul forum ma in italiano) si chiede ai giocatori che come me non gli è comparsa la missione Icona di internet, di lasciare il proprio id giocatore per cercare di risolvere il problema.
Cmq spero che risolviate presto il problema. 😉
- EA_Dante7 years ago
EA Staff (Retired)
@Thesimzzz Capisco benissimo, ma al momento pare che non ci sia bisogno di ulteriori esempi. Stiamo cercando di correggere il problema alla fonte affinché sia risolto per tutti in un prossimo aggiornamento. - 7 years ago
Al prossimo aggiornamento allora! 😉
Buon lavoro a tutto il team! 🙂
About The Sims Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
Simoleon mancanti
Solved11 days ago- 2 months ago
- 3 months ago