Forum Discussion

swm24kwt1's avatar
swm24kwt1
Rising Newcomer
1 day ago

problema missione tappeto beige

una missione mi induca di comprare un tappeto beige e di collocarlo nel lotto. ho provato con moquette beige che si trova nella sezione tappeti ma non funziona. non dispongo di altri tappeti di questo colore, come posso fare?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Prova a cercare nel Negozio > sezione Pavimenti > scorri fino a trovare il colore Beige, dovrebbe essere lì il tappeto da acquistare.

Fammi sapere se riesci ad identificarlo, oppure condividi una foto della scheda pavimenti del negozio.

• swm24kwt1's avatar
    swm24kwt1
    Rising Newcomer
    10 hours ago

non possiedo il tappeto in questione. ho provato a prenderlo da un altro lotto ma non completa la missione. nel mio negozio non esiste un tappeto beige solo moquette ma anche questa non funziona 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 hours ago

Ciao swm24kwt1​,

per favore, allega una foto del tappeto che stai cercando di usare e una della missione.

Potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione e come mai non sembra funzionare, forse il tappeto giusto si trova in una schermata diversa, oppure devi ancora acquisirlo.

Fammi sapere.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 9 hours ago
717 Posts