Forum Discussion

lilivivi's avatar
4 years ago
Solved

Problema. the sims 3 generation codice già riscattato

Salve a tutti

Ho cambiato pc, quindi devo installare the sims 3 ex-novo. Unico problema il nuovo pc non ha un drive CD quindi sono costretta ad usare il mio account Origin.

Qui cominciano i problemi: TUTTI i miei giochi di The sims 2 e 3 sono li, tranne Generation. Cerco di riscattare il codice del mio e nulla... non va, codice già registrato.

Contatto la live chat e mi dicono che solo questo gioco è registrato su un account chiuso. che loro non possono aiutarmi e che in pratica se voglio giocarci lo devo ricomprare.

Il gioco è stato comprato day one sigillato, NON è usato (non ho lo scontrino fisico ormai e di certo non posso contattare il negozio dopo quasi 10 anni). NON ho altri account, mai avuti nè a nome mio nè tempo fa a nome dei miei (ho controllato. facile controllare perchè abbiamo le stesse email da sempre)

In definitiva Il servizio clienti mi dice di ricomprare il gioco (non esiste proprio) perché non possono fare nulla.

Ci sono soluzioni? io non so cosa fare... non voglio ricomprare un prodotto che già posseggo e vorrei usare quello per cui ho pagato

  • Ciao @lilivivi, prova a riscattare The Sims 3 da questo sito.

    Basta cliccare su Accedi in alto a sinistra, e accedere con le tue credenziali EA.

    Clicca poi in fondo alla pagina su Riscatta un codice, e vedi se così te lo fa riscattare (alternativamente, puoi anche provare con Registra un Gioco).

    Facci sapere se abbia funzionato o meno!

5 Replies

  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

    Ciao @lilivivi, prova a riscattare The Sims 3 da questo sito.

    Basta cliccare su Accedi in alto a sinistra, e accedere con le tue credenziali EA.

    Clicca poi in fondo alla pagina su Riscatta un codice, e vedi se così te lo fa riscattare (alternativamente, puoi anche provare con Registra un Gioco).

    Facci sapere se abbia funzionato o meno!

  • Ho provato ma non ha funzionato. Riscatta codice non va bene perché non si può immettere il codice completo. Registra gioco mi dice codice non valido 

  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

    Purtroppo, se questo non funziona, e l'Assistenza Clienti ha confermato che il codice era stato riscattato su un account eventualmente cancellato, non ci sono altri passi addizionali da provare.

    Possiamo solo suggerire di provare a ricordare se, magari molto in là nel tempo, sia stato creato un account Origin. Dovessi avere un qualche indirizzo email che puoi provare per vedere di eventualmente riattivarlo e quindi accedere al gioco, potrai tentare con i passi in questa guida, nella sezione Ripristinare gli account eliminati

  • @EA_Rigel Purtroppo ho già provato tutte le email in possesso mio dei miei familiari. Non esistono account a loro legati (io lo sapevo ma era giusto fare la prova). Io non so come sia possibile una cosa del genere, ho il dubbio che qualcuno immettendo codici a caso abbia beccato il mio, perché tutto questo non ha senso. Di certo io non ho altri account. Cercherò un cd drive esterno da farmi prestare e lo installerò manuale (sperando di poterlo fare). Di certo è che Origin ed EA mi deludono sempre di più.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

    Ci rendiamo conto certo, sarà mia cura passare il tuo feedback al resto del Team!

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts