Problema. the sims 3 generation codice già riscattato
Salve a tutti
Ho cambiato pc, quindi devo installare the sims 3 ex-novo. Unico problema il nuovo pc non ha un drive CD quindi sono costretta ad usare il mio account Origin.
Qui cominciano i problemi: TUTTI i miei giochi di The sims 2 e 3 sono li, tranne Generation. Cerco di riscattare il codice del mio e nulla... non va, codice già registrato.
Contatto la live chat e mi dicono che solo questo gioco è registrato su un account chiuso. che loro non possono aiutarmi e che in pratica se voglio giocarci lo devo ricomprare.
Il gioco è stato comprato day one sigillato, NON è usato (non ho lo scontrino fisico ormai e di certo non posso contattare il negozio dopo quasi 10 anni). NON ho altri account, mai avuti nè a nome mio nè tempo fa a nome dei miei (ho controllato. facile controllare perchè abbiamo le stesse email da sempre)
In definitiva Il servizio clienti mi dice di ricomprare il gioco (non esiste proprio) perché non possono fare nulla.
Ci sono soluzioni? io non so cosa fare... non voglio ricomprare un prodotto che già posseggo e vorrei usare quello per cui ho pagato
Ciao @lilivivi, prova a riscattare The Sims 3 da questo sito.
Basta cliccare su Accedi in alto a sinistra, e accedere con le tue credenziali EA.
Clicca poi in fondo alla pagina su Riscatta un codice, e vedi se così te lo fa riscattare (alternativamente, puoi anche provare con Registra un Gioco).
Facci sapere se abbia funzionato o meno!