Forum Discussion

rna7tz4tqkux's avatar
4 years ago
Solved

Problemi a giocare a The Sims Mobile

Buongiorno a tutti. Da qualche giorno sto riscontrando problemi con il mio gioco, The Sims Mobile e non riesco più a giocare. All’inizio avevo problemi ad entrare, infatti la schermata iniziale si caricava all’infinito ma il gioco non si apriva (come se ci fossero problemi di connessione Wi-Fi, nella realtà inesistenti). Perciò ho disinstallato e reinstallato l’app e seguito i passaggi iniziali, scegliendo di ricaricare tutti i miei dati salvati nel cloud. A questo punto il gioco si è bloccato nuovamente, non permettendomi di andare avanti, rimanendo allo stadio iniziale. Perciò ho seguito i passaggi forniti sul sito ed ho disinstallato e reinstallato l’app nuovamente e da quel momento il gioco non mi ha dato più la disponibilità di caricare i miei dati e in più si è bloccato al primo livello, negandomi anche la possibilità di andare avanti. Qualcuno ha una soluzione? Vi è capitato anche a voi?

• Bafanc's avatar
    Bafanc
    4 years ago

@rna7tz4tqkux  ha scritto:

Grazie mille per il suggerimento! Ho provato ad accedere da un altro dispositivo ma il problema non cambia, persiste. Quando mi si è bloccato il gioco ho subito contattato l’assistenza è proprio loro mi hanno detto di scrivere qui sul forum perché non rientra tra le loro competenze. 

Come immaginavo il problema non è legato al device, ma al salvataggio!

Segui il consiglio  qui sopra di @EA_Rigel e ricontatta l'assistenza! 😉

Parlano bene anche dei ragazzi di Twitter: EA Help (@EAHelp) / Twitter

6 Replies

• @rna7tz4tqkux ciao, controlla che data e ora del dispositivo siano corrette (attenzione a AM/PM). Meglio se imposti , nelle opzioni di sistema, data&ora su AUTOMATICHE (ricevi data e ora dalla rete)

• Ciao a te! Ho controllato e data e ora sono già impostate su automatico perciò, purtroppo non sono riuscita a risolvere. Ma grazie molte per il suggerimento! 

• Bafanc's avatar
    Bafanc
    Hero+
    4 years ago
    @rna7tz4tqkux Purtroppo ( o probabilmente per fortuna) giocando relativamente da poco non ho molta esperienza diretta con i bug, ma da come l'hai descritta sembrerebbe un problema dovuto alla corruzione dei dati; sperando che non siano corrotti anche online. Visto che hai salvato i dati nel cloud e questi sono conservati sui server per 7 giorni (è scritto così nella guida), hai provato a tentare l'accesso da un altro dispositivo? In ogni caso io avvierei una pratica con l'assistenza , direttamente dal pulsante presente nel gioco!
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @rna7tz4tqkux, consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti, per controllare se sia necessario fare degli step che non possono essere fatti "in autonomia", come ad esempio vedere se ti si possa caricare un salvataggio precedente per sbloccare la situazione attuale.

Purtroppo su Answers HQ non abbiamo gli strumenti adatti per avere questo tipo di visibilità sugli account. Abbiamo però raccolto la tua segnalazione in merito a questo possibile bug, così da tenere la situazione monitorata!

• Grazie mille per il suggerimento! Ho provato ad accedere da un altro dispositivo ma il problema non cambia, persiste. Quando mi si è bloccato il gioco ho subito contattato l’assistenza è proprio loro mi hanno detto di scrivere qui sul forum perché non rientra tra le loro competenze. 

• Bafanc's avatar
    Bafanc
    Hero+
    4 years ago

@rna7tz4tqkux  ha scritto:

Grazie mille per il suggerimento! Ho provato ad accedere da un altro dispositivo ma il problema non cambia, persiste. Quando mi si è bloccato il gioco ho subito contattato l’assistenza è proprio loro mi hanno detto di scrivere qui sul forum perché non rientra tra le loro competenze. 

Come immaginavo il problema non è legato al device, ma al salvataggio!

Segui il consiglio  qui sopra di @EA_Rigel e ricontatta l'assistenza! 😉

Parlano bene anche dei ragazzi di Twitter: EA Help (@EAHelp) / Twitter

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts