Problemi a giocare a The Sims Mobile
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno sto riscontrando problemi con il mio gioco, The Sims Mobile e non riesco più a giocare. All’inizio avevo problemi ad entrare, infatti la schermata iniziale si caricava all’infinito ma il gioco non si apriva (come se ci fossero problemi di connessione Wi-Fi, nella realtà inesistenti). Perciò ho disinstallato e reinstallato l’app e seguito i passaggi iniziali, scegliendo di ricaricare tutti i miei dati salvati nel cloud. A questo punto il gioco si è bloccato nuovamente, non permettendomi di andare avanti, rimanendo allo stadio iniziale. Perciò ho seguito i passaggi forniti sul sito ed ho disinstallato e reinstallato l’app nuovamente e da quel momento il gioco non mi ha dato più la disponibilità di caricare i miei dati e in più si è bloccato al primo livello, negandomi anche la possibilità di andare avanti. Qualcuno ha una soluzione? Vi è capitato anche a voi?
@rna7tz4tqkux ha scritto:Grazie mille per il suggerimento! Ho provato ad accedere da un altro dispositivo ma il problema non cambia, persiste. Quando mi si è bloccato il gioco ho subito contattato l’assistenza è proprio loro mi hanno detto di scrivere qui sul forum perché non rientra tra le loro competenze.
Come immaginavo il problema non è legato al device, ma al salvataggio!
Segui il consiglio qui sopra di @EA_Rigel e ricontatta l'assistenza! 😉
Parlano bene anche dei ragazzi di Twitter: EA Help (@EAHelp) / Twitter