Ire1988t1 year agoProblemi con scenari the sims 3 troppa acquaSalve a tutti, ho un problema con gli scenari (allego foto) potreste aiutarli a risolvere? Grazie🙏17221999844125827246615233647175.jpg1.8 MB
Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 hours ago700 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 hours ago700 Posts
Recent DiscussionsThe Sims 2 - Lingua solo in Inglese Ciao a tutti. 🖐️ Ho un problema da quando ho installato the sims 2 con EA APP su Windows 11. L'ho installato in italiano, ma il gioco è tutto in inglese, ho provato a cambiare in qualsiasi lingua ...Problema codice espansioni the sims 3 Ciao, dopo tanto tempo ho deciso di reinstallare the sims 3.. però é sopraggiunto un problema con le espansioni… mi dice codice già riscattato.. molto probabilmente prima avevo un altro account.. ma ...bug sto avendo il problema con la missione “il muro è l’inizio”, di mettere il tappeto beige e il beige non c’è. Torte e neonati in The Sims Freeplay Ho completato la missione per far crescere il neonato e mi chiede di preparare una torta nel forno per il compleanno in modo che passi da newborn a toddler. La torta una volta pronta non si appoggia ...Errore studio di registrazione in costruzione Ragazzi a me non fa costruire e quindi non posso passare al livello dopo perche dice che uno studio di registrazione in costruzione da giorni e non e vero [Titolo modificato dal moderatore per chia...