LudoleoneSeasoned Newcomer3 years agoProblemi missione segreta superbebènon riesco a finire la missione di scoperta, missione segreta supervevè, perché non trovo l’azione da dover fare per poter andare avanti
Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago684 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago684 Posts
Recent DiscussionsImpossibile aggiungere neonati o Sim alle case Da diversi giorni non riesco ad aggiungere un Sim o un neonato: mi compare sempre il messaggio “c’è già in corso l’aggiunta di un Sim”, anche se non c’è nessuna culla o costruzione attiva. Attualmen...The sims mobile Buon giorno ho un problema da qualche giorno come apro il gioco e vado sulla cartella per gli incarichi dei Sims ,mi fa uscire fuori dal gioco.. è un bag? grazie mille Nutri i piccioni al parco Buongiorno, gioco a The Sims Free Play Mobile e sono al livello 26; nella lista di incarichi giornalieri c’è “nutri i piccioni al parco” ma quando vado dove sono i piccioni al parco, sulla loro panch...Errore di installazione Buonasera,spero possiate aiutarmi! Gioco solo a the Sims 3 (il 4 non mi piace), ho sempre utilizzato cd rigidi,questa sera ho scaricato un'espansione (add on) sull'app ma si blocca al 96% in downloa...bug sto avendo il problema con la missione “il muro è l’inizio”, di mettere il tappeto beige e il beige non c’è.