Forum Discussion

lotti91's avatar
2 years ago

Profilo Sparito

circa 30 minuti fa mi è sparito nel nulla il mio profilo ero dentro a giocare faccio scr metto in vendita giocatori etc... vado a giocare una partita prima del calcio d'inizio mi si disconnette il joypad e non ripartiva piu faccio Alt F4 e forzo la chiusura riavvio il gioco e puff la sorpresa il mio profilo non c'è più vado sull'altro pc pensando che magari mi si erano incasinato qualche file ma niente anche sull'altro come per magia mi diceva di creare un nuovo profilo (sul secondo pc ovviamente ho fatto scaricare i dati da cloud)  

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Queste sono le bacheche di The Sims@lotti91, ma tu stai parlando di un altro gioco (forse FC 24)?

Non capiamo su che piattaforma giochi esattamente (PC?), e cosa intendi con profilo sparito? L'Account EA? Il Club?

Dacci per favore maggiori dettagli! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Non avendo ricevuto altre risposte al momento, consideriamo il thread concluso! 

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.679 PostsLatest Activity: 5 hours ago