Forum Discussion

sognangel's avatar
4 years ago
Solved

Progressi persi

Buonasera. Ieri ho disinstallato l'applicazione THE SIMS MOBILE e l'ho reinstallata, Mi ha chiesto quale partita volessi caricare , nuova o dal cloud. Scelgo cloud, mi da i simcash e i simoleon che avevo ma qualsiasi altra azione, oggetti di eventi vinti, è stata cancellata senza motivo. Mi ritrovo la casa svuotata, senza sim e senza successi, cosa impossibile al 52 px. C'è sicuramente un problema di bug che non riesco a risolvere.  Entro dal cloud ma non mi da la partita salvata. Come posso fare a recuperare i miei oggetti e i miei successi? Anche di eventi passati che non tornano. Grazie mille

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ok, @sognangel, se la guida non e' riuscita a risolvere il problema, ti consigliamo di contattare direttamente l'Assistenza Clienti, seguendo i passi in questo articolo. Loro potranno dare un'occhiata al tuo account, e vedere se sia possibile far qualcosa in merito, come per esempio ripristinare un salvataggio precedente o altro.

Sempre se ti va, ovviamente, dicci pure se il problema è stato quindi risolto!

6 Replies

• @EA_Rigel Grazie per i consigli 😊 non c'è un modo per accedere alla parrita salvata di ieri ad esempio?? perche seguendo la procedura non riesco a risolvere il problema
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ok, @sognangel, se la guida non e' riuscita a risolvere il problema, ti consigliamo di contattare direttamente l'Assistenza Clienti, seguendo i passi in questo articolo. Loro potranno dare un'occhiata al tuo account, e vedere se sia possibile far qualcosa in merito, come per esempio ripristinare un salvataggio precedente o altro.

Sempre se ti va, ovviamente, dicci pure se il problema è stato quindi risolto!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, confidiamo che la situazione si sia risolta ⭐!

Se così non fosse, siamo ovviamente sempre qui a disposizione!

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts