Forum Discussion

Simone262's avatar
Simone262
Hero (Retired)
7 years ago

Re: Bug the sims mobile

Ciao, cortesemente puoi provare a fornire maggiori informazioni? Quale è la notifica perenne alla spa? Il problema dei bambini/bebè è già noto. Mentre la missione dovresti indicarci di quale si tratta, lo step a cui ti trovi e cosa stai cercando di fare. Se riesci allega pure qualche foto per aiutarci a capire la situazione. Grazie per la collaborazione.

3 Replies

• Chia2783's avatar
    Chia2783
    7 years ago

La foto purtroppo non me la carica perché troppo grande, comunque la notifica che intendo è che rimane la stellina per quanto riguarda gli oggetti del lido/spa, e ovviamente non si leva, rimane fissa anche nonostante abbia cliccato più e più volte per visualizzare.

per quanto riguarda la missione invece “Radici nello stile” ho dovuto ripetere uno step tre volte ,ovvero completare “un evento lungo” , perché una volta completato non mi caricava il progresso. 

Grazie mille per la risposta

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago
    Ok ho capito, si tratta del pallino rosso che indica che ci sono nuovi oggetti, ci sono alcuni casi in cui rimane visibile, da fastidio ma non compromette il funzionamento del gioco. Per il progresso della missione mi sembra strano, io stesso l'ho fatta da poco ma non ho riscontrato questo problema, può essere che non si sia salvato il progresso in tempo prima della chiusura del gioco, a volte capita.
  • Chia2783's avatar
    Chia2783
    7 years ago

Grazie della risposta. Comunque sicuramente ho dei problemi, perché oltre a quello che ho descritto ho altre anomalie riscontrate. La notifica anche questa che rimane della richiesta di amiciza che non si può né rifiutare e nemmeno accettare e rimane la notifica attiva. 

Un’ultima cosa non riesco a posizionare degli oggetti attaccati al muro, come un divano ecc. (facendo attenzione agli altri oggetti che non siano di intralcio) e quando voglio farlo si illumina il pavimento di un’altra stanza. 

Grazie ancora

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.672 PostsLatest Activity: 29 days ago