Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
6 years ago

Re: The Sims Medieval cd - Come installarlo

Ciao, hai già provato ad avviare il gioco in modalità compatibile per Windows 7 (o inferiore)?

Per farlo, effettua un click destro sul file eseguibile di gioco, poi su "Proprietà".  Cerca "Compatibilità" e poi su "esegui il programma in modalità compatibilità per:" seleziona Windows 7.

Se non dovesse andare, trattandosi di un gioco molto datato, prova anche con Windows XP (Service Pack 3).

Questa è la finestra che appare quando vai in proprietà:

4 Replies

• @EA_LeonSK Ho provato tutte le versioni compatibili indicate sulla scatola (Win XP SP2, Win Vista SP1, Win7). Avevo letto che bastava scrivere il codice di attivazione del gioco su Origin, ma vengo rimandato sul sito The Sims. Il codice che possiedo ha in totale 20 cifre disposte in 5 blocchi da 4 cifre l'uno. Il sito The Sims invece mi permette di scrivere un codice di 16 cifre disposte in 4 blocchi da 4 cifre l'uno. Il gioco già lo avevo installato ed avviato su Win7. Non vorrei che il sito Origins mi consideri scaduto o già sfruttato, il codice
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    6 years ago

@Player_ohissufk, il codice a 20 caratteri non verrebbe riconosciuto su Origin.

Prova invece così:

1.     Vai nel sito di The Sims 3 ed effettua un login con il tuo account Origin
    2.     Nella pagina del tuo account, clicca su "Registra un Gioco"
    3.     Inserisci il codice di gioco.
    4.     Clicca su "Registrati".

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    6 years ago

Mi fa piacere 🙂 

sono giochi un po' datati (ma dei veri e propri "evergreen") e sfruttano un metodo diverso di registrazione.

Cambio il titolo della discussione in modo che possa essere di aiuto e più visibile ad altri giocatori nella stessa situazione.

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.674 PostsLatest Activity: 16 hours ago