Forum Discussion

Darksliver's avatar
3 years ago

Recuperare informazioni su codici registrati account

Buongiorno a tutti,

ho acquistato i giochi di The Sims 3 e probabilmente registrato i codici di gioco precedentemente su un altro account.

Il problema è che tra EA, Origin, etc non ricordo più su quale account.

Le cose ora sembrano anche cambiate e mi ha richiesto di collegare un profilo di the sims 3, cosa che ho fatto, solamente che non vedo nessuno dei miei giochi.

E' possibile confrontarsi direttamente con qualcuno di EA (dato che accedere direttamente ai loro contratti sembra alquanto labirintico ed in sostanza impossibile tramite il sito) a cui fornire alcune informazioni su possibili account e recuperare tutti i miei acquisti?

E magari riunire gli account sotto un'unica email ed eliminare gli altri facendo così un po' di pulizia?

Grazie,

Stefano

2 Replies

• @DarksliverContattare il Supporto di EA è possibile anche attraverso chat con l'operatore.
    Poiché hai vari Account ai quali non hai accesso, ti suggerirei di presentare la questione per il problema "ho bisogno d'aiuto per accedere al mio account". Così avrai poi modo di spiegare che potresti avere più acquisti disseminati in Account diversi e capire di conseguenza come è possibile procedere con chi di competenza.
    Fai clic qui: https://help.ea.com/it/help-contact-us/?product=the-sims-3&platform=&topic=login-ea-account&category=manage-my-account&subcategory=cant-log-in e poi su Chatta con noi.

Se il link non ti reindirizza direttamente alla schermata da cui vedi Chatta con noi, forse è perché prima ti devi autenticare. Una volta loggato, clicca ancora il link qui sopra e dovresti riuscire ad aprire la pagina corretta.

In bocca al lupo!

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @Darksliver, facci sapere se attraverso il Servizio Clienti sei riuscito a recuperare l'accesso al tuo account precedente e di conseguenza ai tuoi giochi acquistati.

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.679 PostsLatest Activity: 13 hours ago