Rif.: La nuova app EA non fa partire i giochi
- 2 years ago
Ciao Gemix04, no il problema non è del tuo pc, è un problema dell'APP EA
Comunque io ho risolto in parte facendo così, ho disinstallato tutto, togliendo anche i residui rimasti nella cartella di EA ( questo pc- documenti-Electronic Arts- The sims 3 ) se devi salvare le partite salvate, salva solo la cartella save e se hai qualche mods, salva anche quello per poi ripristinarli in un secondo momento, ma non lasciarli nella cartella the sims, poi riavvia il computer e una volta accesso, avvia la app di EA e installa tutto il gioco e le sue espansioni, poi comincia a reinstallare il materiale personalizzato se ce l'hai, vai gradatamente, e ogni volta che installi materiale nuovo riavvia il gioco, ( io volta volta ho dovuto cancellare un pò di cose anche dello store, perchè la app non mi faceva partire il gioco ) se tutto va bene, quando hai finito di installare ogni cosa, rimetti nella cartella the sims 3, la cartella save e mods... con me ha funzionato, ho dovuto eliminare molte cose, ma alla fine il gioco è partito, ti dico che non è perfetto, non posso più lasciare, come facevo con origin, in stand by il gioco, perchè la app EA si impalla e me lo chiude e ogni volta devo riavviare il pc perchè immancabilmente la app EA non risponde, non ci sono i miei giochi in libreria, insomma, un problema dietro l'altro, ma con alcuni accorgimenti, è possibile giocare
Spero di esserti stata di aiuto e che possa funzionare anche a te