Forum Discussion

Gemix04's avatar
2 years ago
Solved

Rif.: La nuova app EA non fa partire i giochi

@Madjack23 Ho lo stesso problema anche io con the sims 3, ho tutti i pacchetti installati ma l’ea app non mi fa aprire the sims dicendomi che non riescono a far partire il gioco. Vorrei capire se foss...
  • Madjack23's avatar
    2 years ago

Ciao Gemix04, no il problema non è del tuo pc, è un problema dell'APP EA

Comunque io ho risolto in parte facendo così, ho disinstallato tutto, togliendo anche i residui rimasti nella cartella di EA ( questo pc- documenti-Electronic Arts- The sims 3 ) se devi salvare le partite salvate, salva solo la cartella save e se hai qualche mods, salva anche quello per poi ripristinarli in un secondo momento, ma non lasciarli nella cartella the sims, poi riavvia il computer e una volta accesso, avvia la app di EA e installa tutto il gioco e le sue espansioni, poi comincia a reinstallare il materiale personalizzato se ce l'hai, vai gradatamente, e ogni volta che installi materiale nuovo riavvia il gioco, ( io volta volta ho dovuto cancellare un pò di cose anche dello store, perchè la app non mi faceva partire il gioco ) se tutto va bene, quando hai finito di installare ogni cosa, rimetti nella cartella the sims 3, la cartella save e mods... con me ha funzionato, ho dovuto eliminare molte cose, ma alla fine il gioco è partito, ti dico che non è perfetto, non posso più lasciare, come facevo con origin, in stand by il gioco, perchè la app EA si impalla e me lo chiude e ogni volta devo riavviare il pc perchè immancabilmente la app EA non risponde, non ci sono i miei giochi in libreria, insomma, un problema dietro l'altro, ma con alcuni accorgimenti, è possibile giocare

Spero di esserti stata di aiuto e che possa funzionare anche a te

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 4 days ago
701 Posts