Forum Discussion

FrancescaMango's avatar
4 years ago

Rif.: The Sims Medieval cd

Ciao, io sto cercando di scaricare The Sims Medieval sul Mac. Mi dice che il sistema non supporta giochi a 32 bit. L'ho acquistato ieri e vorrei giocarci e non  buttare i soldi. C'è qualche soluzione?

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @FrancescaMango, quando trovi un thread molto vecchio con un problema simile al tuo, apri pure un nuovo post come abbiamo fatto noi ora. In questo modo manteniamo Answers HQ pulito e ordinato, senza riesumare vecchi post 🙂!

Per quanto riguarda il tuo problema, Mac dovrebbe supportare da quando fu lanciato Catalina solo programmi a 64 bit.

Per vedere se ci sia un metodo per far leggere un gioco come The Sims Medieval, consigliamo di contattare direttamente il supporto Apple.

• Grazie, purtroppo ho provato con il servizio clienti EA e anche il supporto Apple ma non si può risolvere almeno al momento. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ci spiace molto sentirlo, ma ti ringraziamo per l'update in merito!

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts