Forum Discussion

NRDL3MW's avatar
4 years ago

Sfida al ultimo dolce the sims mobile

Ho un problema con il gioco non riesco a fare le attivita di sfida al ultimo dolce credo che ce un bug

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @NRDL3MW, che succede con esattezza quando provi a fare questa sfida?

Se hai anche uno screenshot di eventuali errori, ci potrebbe essere molto utile ⭐!

• NRDL3MW's avatar
    NRDL3MW
    4 years ago

In alto a sx il mio personaggio mi dice che ce il festival ma in realtà non c’é aggiornamento e suo siti non ce aggiornamento di un festival… comunque io devo andare direttamente o al centro scientifico,al ristorante, area verde  per iniziare l evento altrimenti accedendo tramite il logo o a casa non va…  

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Grazie per lo screenshot! Allora, per prima cosa, prova a pulire la cache del dispositivo su cui giochi (cellulare o tablet che sia). 

È semplicissimo: chiudi il dispositivo, e lascialo chiuso per un paio di minuti Riaccendilo,  e vedi se il problema persiste. Se sì, hai la possibilità di scaricare il gioco su un secondo dispositivo e testare se il problema c'è anche lì?

• NRDL3MW's avatar
    NRDL3MW
    4 years ago

Giá fatto ho disinstallato il gioco dal mio cel e ricaricato non è cambiato nulla 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Hai anche provato a usarlo da un altro dispositivo? 

• NRDL3MW's avatar
    NRDL3MW
    4 years ago

Non ho altri dispositivi dove collegarlo ma credo che la cosa non cambia… adesso non riesco a mandare in pensione nessun sim

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts