Sim passivo sempre occupato
Buongiorno a tutti,
Utilizzo the sims mobile su un dispositivo android ed ho una famiglia di 8 persone. Da circa due o tre giorni però 3 dei miei sim non si possono più rendere attivi perché pare siano sempre occupati in altri eventi. Anche con le slot vuote non riesco più a renderli attivi ed utilizzarli. Nessun tipo di interazione con loro è possibile. Loro sono sempre in movimento, chiacchierano tra di loro, rimangono anche bloccati per diverso tempo a ridere da soli 😔
Ho provato ad aspettare, ho provato a svuotate chache dentro le impostazioni delle applicazioni es ho provato pure a cambiare il loro stile dentro al gioco per vedere se si sbloccava la situazione.
Non ho disinstallato perché ho paura di perdere tutti i progressi. A qualcuno è già successo ?
Ringrazio in anticipo per la disponibilità
Abbiamo raccolto le segnalazioni, @Novemberain75, e il nostro Team sta lavorando su questa situazione dei Sim passivi sempre occupati.
Tuttavia, ti chiediamo di provare a contattare nuovamente l'Assistenza Clienti, perché in situazioni analoghe alla tua, abbiamo visto che ripristinare un salvataggio precedente ha a volte sbloccato la situazione!