Forum Discussion

MMAM7's avatar
2 years ago
Solved

Simcity buildit app non si apre

Buongiorno

Nell'ultimo mese a molte persone me compreso (ma basta leggere le recensioni sul play store per vedere in quanti sono nella mia stessa situazione) non si apre l'app si simcity quando sono connesso a internet.

Si apre solo se sono offline e dunque non posso giocarci davvero ma solo ristrutturare case...

Avete consigli per risolvere il problema?

Grazie

• MMAM7's avatar
    MMAM7
    2 years ago

Ciao

Gioco su Samsung galaxy A7 2018.

Non da errori, semplicemente torna alla home page del telefono invece di aprirsi.

Comunque problema risolto disinstallando e reinstallando.

L'unica cosa strana è che quando finalmente si è aperta dopo un mese mi è arrivato il messaggio che era tipo "prova in anteprima le linee ferroviarie" anche se non ci sono...

Mah!

Comunque risolto, grazie per la disponibilità.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @MMAM7, su che dispositivo giochi, e ricevi un qualche messaggio di errore specifico (se hai foto o screenshot allegali pure)?

Succede anche se pulisci la cache del dispositivo, spegnendolo completamente per almeno 3 o 4 minuti? 

• MMAM7's avatar
    MMAM7
    2 years ago

Ciao

Gioco su Samsung galaxy A7 2018.

Non da errori, semplicemente torna alla home page del telefono invece di aprirsi.

Comunque problema risolto disinstallando e reinstallando.

L'unica cosa strana è che quando finalmente si è aperta dopo un mese mi è arrivato il messaggio che era tipo "prova in anteprima le linee ferroviarie" anche se non ci sono...

Mah!

Comunque risolto, grazie per la disponibilità.

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 6 days ago