Forum Discussion

ef036a77048eedb's avatar
4 years ago
Solved

Sto per acquistare una key

Salve io sto per acquistare the sims 3 su Instantgaming e ho un dubbio , poichè ho già acquistato in passato una copia fisica di the sims 3 ma non trovo più lo scatolino e quindi non riesco a registrare il gioco tramite il codice prodotto, quindi o ea mi fornisce un nuovo codice prodotto oppure lo acquisto ma la domanda è nel caso io lo acquisti ( penso sia la precedente versione) avrò automaticamente accesso alla nuova versione a 64 bit che dovrebbe essere gratuita? , visto che ho un mac del 2021 so per certo che la precedente versione a 32 bit non girerebbe .

Grazie

• Ciao @ef036a77048eedb9, non trattandosi di uno dei rivenditori della nostra lista, e quindi è un negozio su cui non possiamo offrire supporto, non possiamo garantire nulla in merito a eventuali acquisti fatti presso il sito in questione.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @ef036a77048eedb9, non trattandosi di uno dei rivenditori della nostra lista, e quindi è un negozio su cui non possiamo offrire supporto, non possiamo garantire nulla in merito a eventuali acquisti fatti presso il sito in questione.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Non essendoci altri passi che possiamo suggerire, accettiamo la risposta data per maggiore visibilità della stessa. 

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts