Su Sims 3 non si vede il materiale personalizzato
Ciao a tutti,
ho un serio problema con il materiale personalizzato su Sims 3: non si vede nel gioco. Il launcher li riconosce e li installa normalmente, mi dice "installazione completata" come sempre, tuttavia quando apro il gioco non si vedono. Ho installato principalmente case, e vedo le icone di queste case nella lista dei lotti, ma quando cerco di posizionarle nel quartiere non si vedono.
Non so se possa essere collegato, ma per sicurezza lo dico: quando apro il launcher, mi appare un messaggio di EA Download Manager che dice "flash plug-in required". Ma non sono riuscita a installare Adobe Flash Player in alcun modo, perché ho letto che non esiste più come programma, è stato abbandonato da Adobe. Comunque non ho letto nessuno parlare di questo in riferimento a Sims 3 quindi dubito altamente che sia questo il problema: se servisse Flash Player per vedere il materiale personalizzato, nessuno riuscirebbe più a giocare a Sims 3 con questo materiale, quindi avrebbero dovuto già parlarne.
Sono disperata perché senza materiale personalizzato non voglio giocare... Ho provato di tutto, anche a eliminare i file cache, ma il problema persiste. Potete aiutarmi?
Ciao @Ariannaneg, capisco perfettamente la situazione. In realtà non abbiamo modo di supportarti nell'installazione e utilizzo di materiale personalizzato o mod, in quanto non prodotto direttamente dal Team di The Sims. Lascio comunque attiva questa discussione nel caso un altro utente abbia una soluzione.
Nel frattempo, anche se è banale, ti suggerirei di rimuovere questo contenuto, effettuare una Riparazione del gioco, e provare nuovamente a reinstallarlo, o di contattare il creatore del contenuto stesso.