Forum Discussion

MartyXkid's avatar
3 years ago
Solved

the sim

Ciao a tutti,

ho installato da poco The Sims Medieval, tra le lingue disponibili c'è l'italiano, ma mi fa giocare soltanto in inglese.

Ho già provato a cercare delle risposte ed ho trovato solo la "soluzione" di passare tramite il Regedit, ma non lo trovo sul mio pc.

Sapete come si può risolvere?
Nel frattempo ho contattato l'assistenza, che magari mi può comunque aiutare.

Grazie.

• Ciao @MartyXkid, per aprire il regedit su Windows, è sufficiente premere insieme i tasti Windows + r.

Il tasto Windows lo trovi nella tastiera italiana in basso a sinistra, tra CTRL e Alt. 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @MartyXkid, per aprire il regedit su Windows, è sufficiente premere insieme i tasti Windows + r.

Il tasto Windows lo trovi nella tastiera italiana in basso a sinistra, tra CTRL e Alt. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo! Non abbiamo ricevuto ulteriori repliche al momento. Se ci fosse bisogno di ulteriore aiuto, siamo a disposizione!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Il thread rimane comunque a disposizione (così come i Forum), in caso di bisogno!

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts