The sims 2 legacy non funziona
Proprio ieri 31 gennaio 2025 sono usciti per il 25° anno di the sims in versione digitale the sims e the sims 2 io ovviamente felicissima come non mai ho fatto una corsa per andare ad aquistare il bundle con entrambi i giochi. Li scarico, li installo e faccio partire per mia cosa the sims 2 dal momento che ci sono più legata. Dopo svariate ore di silenzio dove il mio pc non accenna a fare messun rumore inizia a salirmi l'anzia poi di botto il gioco parte ovviamente va tutto a scatti va beh mi faccio una ragione perche il mio pc non e un granché se non fosse che manco 5 secondi il gioco si chiude dandomi errore. Allora ci riprovo lo riapro e a questo giro il gioco va che una bellezza niente lag e niente crash entro nel quartiere e faccio per creare la mia prima famiglia la creo esce bella bellina e la colloco in una casa e da qui che iniziano i problemi non e ancora finito il caricamento che gia the sims mi apre una finestrella dicendomi che c'è un errore e che devo risolverlo scegliendo uno dei tre tasti sotto clicco sul tasto reset dinuovo mi apoare questa finestrella e io dinuovo premo il tasto reset questa cose me la fa per altre 3 volte alla fine finalmente entro in partita e con mio grande dispiacere scopro che il gatto che avevo creato e sparito allora esco dalla famiglia entro in modalita crea un sim e ricreo il gatto e lo riccolloco nella famiglia entro in partita dinuovo la schermata di errore premo reset entro in partita il gatto non ce ci riprovo un altra volta e il problema persiste ok a questo punto me ne faccio una ragione decido di giocare con il sim che rimasto inizio a fargli aumentare un abilita tutto va bene fino a quando la barra che sta sopra la testa del sims si riempe e mi da il punto abilità e a quel punto dinuovo per la millesima volta mi esce la schermata di errore premo dinuovo reset insomma per farlla breve ogni volta che il sim compie un azione che sia parlare con un altro sims aumentare un abilità, andare a dormire, qualcuno che viene a visitare il mio sims o qualsiasi altra cosa mi esce sempre una finestrella di errore e io devo sempre premere reset ho provato a premere anche gli altri tasti cancel e delte ma la cosa non cambia in piu i desiseri e i timori del sims non esistono al loro posto appare solo un blocco blue per i desideri e uno rosso per i timori. Sono disperata per favore qualcuno mi aiuti quando ho saputo che the sims e the sims 2 sono tornati ero talmente felice che mi stava pure per venire un infarto non mi importava neanche del prezzo nulla pero quando lo fatto partire per scoprire che il gioco e presso ché ingiocabille ci sono rimasta malissimo. Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi? Qualcuno sa cosa bisogna fare? Quanto riguarda il primo the sims quello parte ma poi crasha o si blocca e fare una famiglia e impossibile che si chiude il gioco. Per favore rispondetemi grazie.