Forum Discussion
Ciao! purtroppo in molti stanno avendo problemi, per la risoluzione dei quali il team di EA è già all'opera.
con mio grande dispiacere scopro che il gatto che avevo creato e sparito allora esco dalla famiglia entro in modalita crea un sim e ricreo il gatto e lo riccolloco nella famiglia entro in partita dinuovo la schermata di errore premo reset entro in partita il gatto non ce ci riprovo un altra volta e il problema persiste ok a questo punto me ne faccio una ragione
Si tratta di un problema riconosciuto! Link: [CURRENT ISSUE] Sims and Pets Disappearing | EA Forums - 11856186
Speriamo si trovi una soluzione quanto prima possibile!
ogni volta che il sim compie un azione che sia parlare con un altro sims aumentare un abilità, andare a dormire, qualcuno che viene a visitare il mio sims o qualsiasi altra cosa mi esce sempre una finestrella di errore e io devo sempre premere reset ho provato a premere anche gli altri tasti cancel e delte ma la cosa non cambia in piu i desiseri e i timori del sims non esistono al loro posto appare solo un blocco blue per i desideri e uno rosso per i timori
Per questi malfunzionamenti generici del gioco può essere utile provare ad inserire tutte le cartelle, o almeno gli eseguibili del gioco, alle eccezioni dell'antivirus.
il primo the sims [...] parte ma poi crasha o si blocca e fare una famiglia e impossibile che si chiude il gioco
Link: Sims 1 Legacy crash after showing loading screen | EA Forums - 11853913
A quanto pare disinstallare e reinstallare il gioco non comporta l'eliminazione dei file al percorso C:\Users\XXX\Saved Games\Electronic Arts\The Sims 25, pertanto in caso di corruzione dei dati, si finisce in un circolo vizioso. Spero possa essere il tuo caso! Per verificarlo è sufficiente prendere la cartella The Sims 25 e spostarla sul desktop, prima di lanciare il gioco, quindi ne verrà automaticamente creata una nuova e funzionante, almeno così si spera.
Facci sapere!
About The Sims Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago
- 4 months ago