Forum Discussion

nana35712's avatar
5 years ago
Solved

THE SIMS 2

Ciao a tutti, il mio problema è molto semplice: utilizzo un Mac e ho nella mia libreria Origin The Sims 2 Ultimate Collection, che però non mi fa scaricare in quanto compare la voce "Disponibile solo per Windows". Ciò significa che non posso giocarci sul mio Mac? Dovrei ri-comprarlo sullo store del pc? Grazie in anticipo! 😳

• Ciao @nana35712, sfortunatamente The Sims 2 non è più disponibile in Origin. Probabilmente avevi già una versione installata precedentemente che è disponibile appunto solo per Windows. Pui controllare se c'è una versione per Mac nell'App Store, ma fai comunque attenzione che sia una versione disponibile e compatibile per il tuo Mac.

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @nana35712, sfortunatamente The Sims 2 non è più disponibile in Origin. Probabilmente avevi già una versione installata precedentemente che è disponibile appunto solo per Windows. Pui controllare se c'è una versione per Mac nell'App Store, ma fai comunque attenzione che sia una versione disponibile e compatibile per il tuo Mac.

• Ciao. La Ultimate Collection era stata distribuita esclusivamente per Windows e prevedeva tutti i pacchetti che erano usciti. Per gli utenti Mac, invece, esiste una versione castrata contenente buona parte delle estensioni tranne le ultime tre (se non erro) ma ampiamente compatibile con i sistemi più moderni e si chiama Super Collection. Purtroppo è un software diverso e, per questo motivo, va riacquistato. Lo trovi, ad esempio, sul Mac App Store. Comunque ne vale la pena. Gira che è una meraviglia e qualche anno fa ha subìto un restyling grafico che lo rende un titolo ancora appetibile.

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.672 PostsLatest Activity: 29 days ago