Forum Discussion

sasybunny96's avatar
5 years ago

the sims 3 64 bit - mac os catalina - il gioco si chiude all'improvviso

Ho problemi con the sims 3 versione 64 bit per mac os. Avendo un mac os Catalina versione 10.15, ho atteso fino a mercoledì scorso l'uscita di the sims 3 versione 64bit. Il primo giorno sono riuscita a scaricare e installare il gioco, ho creato una famiglia e ho iniziato una nuova partita. Il secondo giorno a volte mi si chiudeva il gioco, quindi salvavo continuamente per non perdere avanzamenti del gioco. Ora è da 3 o 4 giorni che appena apro il gioco, scelgo la partita e dopo pochissimi secondi si chiude il gioco. Come posso fare? Ho già provato ad aggiornare il gioco, ripararlo, disinstallare origin e installare la versione più recente, ma niente da fare. Grazie a chiunque riesce a darmi una mano!

6 Replies

• Capita anche a me la stessa cosa! apro il gioco, mi dura 15 minuti e poi si spegne!

• Ciao a tutti! Da poco ho scaricato il gioco di the sims 3 a 64 bit, ma noto che ha molti bug.

Spesso il gioco di punto in bianco si chiude senza che io abbia fatto nulla e quindi perdendo tutti i dati non salvati

Alcune texture di colori, murature non ci sono

Con late night i sim non riescono a entrare nei grattacieli , c'è qualcosa che impedisce loro di entrare

Per caso ci sarà un nuovo aggiornamento?

• Al momento io ho risolto iniziando una nuova partita, probabilmente quella si era corrotta. Ora mi capita comunque che di punto in bianco si chiude il gioco ma magari dopo 1 o 2 orette che ci gioco. Dopo ogni "traguardo" importante del gioco salvo per paura che si chiuda all'improvviso. Però c'è comunque qualcosa che non va nel gioco ...

• Davide780's avatar
    Davide780
    5 years ago

Si anche a me dopo un oretta ultimamente, ma a volte non parte nemmeno, cioè si blocca ancora prima di partire non so, spero correggano questi bug

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni. Al momento il gioco continua a crashare o state riscontrando "solo" (si fa per dire) dei blocchi improvvisi?

• Ciao! Il gioco spesso e volentieri non parte. Quando apro il pannello di avvio e premo play, 2 volte su 10 mi dice di fare l'uscita forzata e si chiude tutto, quindi ogni volta devo riprovarci una decina di volte prima che il gioco parte poi durante il gioco spesso e volentieri di punto in bianco si chiude da solo, proprio mi ritrovo il secondo dopo sul dekstop e quindi riapro il pannello di avvio nella speranza che il gioco riparta subito. Poi all'interno del gioco ci sono molti bug, ne riscontro alcuni con late night e show time, non riesco tra l'altro a fare l'accesso sul mio profilo di the sims 3 dal gioco perche non mi imposta la "@" proprio non me la fa scrivere

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.675 PostsLatest Activity: 6 hours ago