Forum Discussion

karol00789's avatar
3 years ago
Solved

the sims 3 espansione scaricata ma non ece nel pannello di avvio

Ciao, io ho da poco scaricato the sims 3 e le espansioni animali e università però nel pannello di avvio non escono, ho già provato a disinstallarle e istallarle di nuovo ma nulla, il problema rimane sempre lo stesso. Grazie se risponderete

• Ciao @karol00789, in che senso non escono, e cosa intendi con Pannello di Avvio? Quando lanci il gioco, puoi accedere da lì alle espansioni? I codici sono stati acquistati da Origin o altrove?

Usi Mods o CC (Custom Content) quando giochi? Dacci per favore maggiori in formazioni. Se vuoi anche allegarci una foto o uno screenshot, va benissimo!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @karol00789, in che senso non escono, e cosa intendi con Pannello di Avvio? Quando lanci il gioco, puoi accedere da lì alle espansioni? I codici sono stati acquistati da Origin o altrove?

Usi Mods o CC (Custom Content) quando giochi? Dacci per favore maggiori in formazioni. Se vuoi anche allegarci una foto o uno screenshot, va benissimo!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Serve ulteriore assistenza in merito?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto risposte in merito, confidiamo che il problema sia stato risolto 🙂?

Se così non fosse, rimaniamo naturalmente a disposizione!

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.657 PostsLatest Activity: 11 hours ago