Forum Discussion

emma_spinch's avatar
emma_spinch
Rising Newcomer
1 year ago

[The Sims 3] I townies sono spariti dal mio gioco

Ciao a tutti,

oggi ho acquistato e installato Roaring Heights, Midnight Hollow e altri scenari. Una volta installati gli scenari ho provato ad avviare il gioco e ho visto che non ho più townies! Non ci sono più le famiglie predefinite nel mio gioco, i Crumplebottom, i Goth, gli Alto.. tutti spariti.

Volevo iniziare a giocare con loro, provare a percorrere le vite dei Sim predefiniti e divertirmi un po', invece in nessuno degli scenari che ho sono più presenti famiglie preimpostate, non so come fare! 😢

Sono spariti anche gli alberi etc...

Qualcuno ha una soluzione?

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ciao @emma_spinch, giochi da PC?

Prova a controllare se riparando The Sims 3 (da EA App seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara) i Townies e gli alberi ricompaiano! Hai Mods o CC, inoltre? 

In caso, rimuovile dalla cartella in cui si trovano, incollale sul Desktop in caso giocassi da PC o MAC, e ripara il gioco.

Fatto questo, lancialo di nuovo!
  • emma_spinch's avatar
    emma_spinch
    Rising Newcomer
    1 year ago

Grazie mille per aver provato ad aiutarmi!

Non ho né CC né mod, non saprei nemmeno come inserirli 🥳

Purtroppo anche riparando il gioco non si è sistemato, ho dovuto reinstallare tutto..

Ora è tutto ok, comunque.

Grazie ancora per il tentativo!

Buon simming 🙌

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 23 days ago
704 Posts