Forum Discussion

emma_spinch's avatar
emma_spinch
Rising Newcomer
2 years ago

[The Sims 3] I townies sono spariti dal mio gioco

Ciao a tutti,

oggi ho acquistato e installato Roaring Heights, Midnight Hollow e altri scenari. Una volta installati gli scenari ho provato ad avviare il gioco e ho visto che non ho più townies! Non ci sono più le famiglie predefinite nel mio gioco, i Crumplebottom, i Goth, gli Alto.. tutti spariti.

Volevo iniziare a giocare con loro, provare a percorrere le vite dei Sim predefiniti e divertirmi un po', invece in nessuno degli scenari che ho sono più presenti famiglie preimpostate, non so come fare! 😢

Sono spariti anche gli alberi etc...

Qualcuno ha una soluzione?

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @emma_spinch, giochi da PC?

Prova a controllare se riparando The Sims 3 (da EA App seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara) i Townies e gli alberi ricompaiano! Hai Mods o CC, inoltre? 

In caso, rimuovile dalla cartella in cui si trovano, incollale sul Desktop in caso giocassi da PC o MAC, e ripara il gioco.

Fatto questo, lancialo di nuovo!
  • emma_spinch's avatar
    emma_spinch
    Rising Newcomer
    2 years ago

Grazie mille per aver provato ad aiutarmi!

Non ho né CC né mod, non saprei nemmeno come inserirli 🥳

Purtroppo anche riparando il gioco non si è sistemato, ho dovuto reinstallare tutto..

Ora è tutto ok, comunque.

Grazie ancora per il tentativo!

Buon simming 🙌

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 7 days ago